Ristorante Il Paguro

Permettici di aiutarti nello sviluppo del tuo business

In una zona comoda da raggiungere dalle principali città di Milano, Como, Lecco, il ristorante Il Paguro si trova adiacente ad un grazioso laghetto circondato dal verde e da un percorso fra le caratteristiche cascine della Brianza. Locale incantevole, molto luminoso e pulito, dai colori moderni con finiture in legno e pietra che regalano all’ambiente un’atmosfera rilassante ed elegante e allo stesso tempo briosa e familiare. Ideale per ogni tipo di occasione: serate a due, con la famiglia, con amici.



Home Page
Pagina dei banchetti e dei menu
Pagina "il nostro Team"
Una delle pagine relative al servizio di prenotazione avanzata.

La sfida

Acquisire nuovi clienti e promuovere localmente il ristorante, attivando un sistema avanzato di prenotazione online.

Soluzione

Il nuovo sito è stato costruito per mettere in evidenza tutti i punti di forza del ristorante. In primis gli ottimi piatti, abbiamo infatti realizzato un servizio fotografico che risaltasse alcune delle preparazioni. Inoltre è stata realizzata un'applicazione per gestire le prenotazioni del ristorante in modo efficace ed avanzato. Il cliente può prenotare il tavolo online selezionandolo direttamente dalla piantina del ristorante. Un filtro mostra disponibili e quindi cliccabili solo i tavoli liberi e che comunque rispondono alle regole stabilite dal ristoratore ( ad esempio un tavolo da 4 non è prenotabile da 2 persone ma minimo da 3, etc).
Inoltre sono state lanciate diverse campagne sia Adword che mailing che social.

Risultati

Nel giro di qualche mese il giro dei nuovi clienti è aumentato grazie alle campagne a al nuovo sito decisamente più intrigante a attraente del vecchio. Il ristoratore ha iniziato ad utilizzare l'applicazione per gestire tutte le prenotazioni del locale e si dichiara molto soddisfatto.

0.09% CTR

20% less CPA

272% ROI

Opinione del cliente

“Il nuovo sito è davvero bello e sopratutto funzionale.  I nuovi clienti sono aumentati negli ultimi mesi. Sono soddisfatto del servizio offerto.”

Alcune realizzazioni

Vedi tutti i progetti

Iscrizione newsletter: